TERMOLI _ Intensa è stata l’attività compiuta dai Carabinieri del Comando Provinciale di Campobasso in questo fine settimana: il bilancio è di 2 arresti a Termoli. In città i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno intercettato sulla SS 16 direzione sud una autovettura Renault Kangoo asportata poco prima in quella via Adriatica ai danni di un 52enne di Guglionesi. 

A seguito della perquisizione veniva rinvenuto un cellulare rubato da una autovettura di proprietà di un 47enne termolese. Il conducente, S.L., 47enne da Sannicandro Garganico, censurato, veniva quindi tratto in arresto per furto aggravato continuato; a suo carico veniva inoltre inoltrata all’autorità amministrativa la proposta di l’emissione del foglio di via obbligatorio.

Sempre a Termoli i Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato S.A.L., 20enne da San Giacomo degli Schiavoni, nullafacente, pregiudicato, in esecuzione di una ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari emessa dalla Procura della Repubblica di Larino, in sostituzione della precedente misura dell’obbligo di presentazione alla p.g. al quale il predetto non aveva ottemperato.

Ancora a Termoli, in  via San Francesco, si verificava un sinistro stradale tra una Opel Corsa condotta da B.D., 32enne da Campomarino e una Opel Zafira condotta da un 37enne di San Paolo Civitate (FG). A seguito dell’incidente entrambi i conducenti riportavano lesioni guaribili trai 12 ed i 20 giorni s.c.. Il B.D., tuttavia, risultato positivo al controllo del tasso alcolemico, veniva denunciato per guida in stato di ebbrezza.

A seguito della perquisizione veniva rinvenuto un cellulare rubato da una autovettura di proprietà di un 47enne termolese. Il conducente, S.L., 47enne da Sannicandro Garganico

Articolo precedenteTermoli avrà Tribunale nuovo di zecca. Turdò: “Si pensa a costruzione vicino Ospedale”
Articolo successivoCalciatore larinese beccato mentre danneggia pneumatico di Doblò. Denunciato dai Carabinieri