TERMOLI _ “La posizione di Costruire democrazia espressa nei giorni scorsi è quella di non partecipare al tavolo del centrosinistra dal quale siamo stati sistematicamente esclusi ma di riservarci di esprimere la nostra posizione solo dopo che da quel tavolo fosse uscito il nome del candidato Sindaco per la città di Termoli. Apprendiamo dai tg locali di quest’oggi che Pd e Idv avrebbero raggiunto l’accordo sul nome del Dott. Spagnuolo.
Attendiamo che la notizia ci venga comunicata con forme ufficiali e, solo allora, ci esprimeremo sulla proposta. Ciò detto, il nome del Dott. Spagnuolo è autorevole sia a livello professionale oltre che autorevole sotto il profilo dell’impegno sociale e del mondo dell’associazionismo”. Costruire democrazia
Articolo precedenteElezioni Termoli: oggi a Roma stipulato accordo Pd-Idv. “Correremo insieme”
Articolo successivoLeonardo Villani, presidente del Comitato Pro-calcio di Guglionesi

1 commento

  1. Il pescatore Astore
    Il Senatore Astore da qualche giorno ha buttato la rete e pazientemente aspetta i pesciolini.Il PD con Leva, Ruta & C. in accordo con Di Pietro designando candidato a sindaco il Dr. Spagnuolo, fanno il resto ossia:i candidati di Termoli nella lista IDV si opporranno e di corsa cascano direttamente nella rete di Astore. E bravo il senatore Astore così potrai comporre la lista di Costruire Democrazia e sostenere il candidato Monaco.
    Per chi non l’avesse ancora capito la lotta è tutta tra gli attuali dirigenti del PD (Ruta, Leva, ecc) e i futuri nuovi dirigenti del PD: Astore & C.
    L’accordo tra il PD (Leva, Ruta,…) e l’IDV l’on.Di Pietro rientra nell’inciucio tra Di Pietro e Iorio, ovvero: Montenero a Di Pietro e Termoli a Iorio. Credo però che il giochetto salterà almeno per Termoli.