TERMOLI _ Si è tenuto oggi a Roma l’incontro tra i responsabili nazionali, i segretari regionali e i rappresentanti locali dell’Italia dei Valori e del Partito democratico. Anche in Molise, come in molte altre regioni italiane, è stato sancito l’accordo IdV – Pd. L’intesa tra le due forze principali del centro – sinistra rappresenta la condizione essenziale per diventare alternativa di governo.
Quello di oggi è un importante risultato politico voluto fortemente a livello regionale e nazionale e invocato anche dal Presidente dell’Italia dei Valori, Antonio Di Pietro, durante il congresso nazionale dell’IdV. Anche in Molise è necessario creare una coalizione forte, compatta e con un candidato unico, in grado di battere il centro destra non solo per le prossime amministrative di Termoli e Montenero ma anche in vista degli importanti appuntamenti elettorali del 2011.

IdV Molise

Articolo precedenteIl nuovo Prefetto di Campobasso visita i Comandi dell’Arma dei Carabinieri
Articolo successivoElezioni Termoli: Costruire Democrazia appoggerà candidato centro sinistra solo dopo ufficializzazione del nome