PoliziaMonumentoTERMOLI – Nell’ambito dei servizi tesi al controllo del rispetto delle prescrizioni ed obblighi da parte dei pregiudicati sottoposti a misure di prevenzione, di sorveglianza e regimi alternativi alla custodia in carcere, personale del Commissariato di Polizia di Stato di Termoli traeva in arresto un cittadino italiano in esecuzione del provvedimento del Tribunale di Sorveglianza di Campobasso che disponeva la carcerazione.


Infatti, l’uomo già sottoposto alla detenzione domiciliare è stato segnalato più volte all’Autorità Giudiziaria per evasione in quanto rintracciato fuori dalla sua abitazione ed è stato colto in flagranza di ripetute minacce ed aggressioni verbali nei confronti del vicinato. L’arrestato è stato associato presso la Casa Circondariale di Larino.

La Squadra Volante controllava, presso due centri commerciali, due cittadini napoletani intenti ad aggirarsi tra le auto in sosta. A seguito di accertamenti SDI risultava nei loro confronti il provvedimento di Foglio di Via Obbligatorio emesso dal Questore di Campobasso con divieto di ritorno nel capoluogo per anni tre. Pertanto venivano denunciati in stato di libertà per inosservanza del citato provvedimento ed inviati a lasciare la città.
Articolo precedenteNuova ordinazione a Termoli. Il diacono Guglielmo Gigli diventa sacerdote
Articolo successivoE daje e daje, ma ‘a cepolle ne devénte aje!