La cena di Forza Italia
La cena di Forza Italia
TERMOLI – La campagna elettorale appena conclusa ha visto il movimento politico di Forza Italia come massimo e leale protagonista nello sforzo di riportare nuovamente alla vittoria la coalizione di centrodestra a Termoli. Pur non avendola ottenuta per una manciata di voti, gli uomini e le donne di Forza Italia hanno ritrovato nella coesione e nella preziosa collaborazione tra candidati di esperienza e giovani e validissime forze giovani tutto l’entusiasmo e la voglia di lavorare per il bene della comunità cittadina. Un punto di partenza per tutti per rinnovare ancora una volta l’impegno di Forza Italia a Termoli, oggi in veste di opposizione sia all’interno dell’assise comunale che al di fuori di essa.

Proprio per segnare questo punto di partenza, tutti i candidati della lista di Forza Italia nella recente elezione comunale si sono ritrovati in un momento conviviale che è servito per fare un’analisi approfondita del voto e per tracciare il percorso che condurrà tutto il movimento ad un lavoro costante tra i Cittadini di Termoli. Essi potranno trovare negli uomini e nelle donne di Forza Italia degli interlocutori attenti e pronti ad ascoltare e interpretare esigenze e bisogni, aspettative e progetti di ognuno. Un movimento quindi dinamico e popolare, lontano dalla casta chiusa che si accinge, per tutto ciò che già ben conosciamo, non ad amministrare la città nell’ interesse di tutti, ma piuttosto ad occupare posizioni di potere nel solo interesse di pochi, in un intreccio pericoloso con i poteri forti che stanno arrecando danno ad un’intera Regione.

Queste sono le linee guida emerse dagli interventi che si sono susseguiti nell’incontro tenutosi, particolarmente fruttuoso per l’atmosfera positiva che accomunava tutti i presenti. Gli auguri da parte di tutti sono andati all’amico Francesco Roberti per la sua elezione come rappresentante di Forza Italia in Comune, il quale ha salutato e ringraziato per la possibilità che gli è stata data grazie al contributo di tutti i candidati. Sono intervenuti poi Alberto Montano, Fernanda De Guglielmo, Pierluigi Lepore e il candidato sindaco, oggi consigliere comunale, Michele Marone.

Il Coordinamento Cittadino Forza Italia – Termoli

Articolo precedenteA Termoli incontro su opportunità di “business” in Albania
Articolo successivoAl via lavori nella zona artigianale di Larino attesi da molti anni. Li spiega l’Assessore Palmieri

8 Commenti

  1. Il vecchio che avanza
    Signori in carrozza: “si riparte”. Così diceva un vecchio adagio dei capistazione, e questo è il nuovo treno di forza Italia: Lepore locomotore, Roberti primo vagone, montano secondo vagone e de Guglielmo terzo. Mi sembra che questo treno sia deragliato prima di partire,comunque auguri di buon viaggio.

  2. x Hood
    non capiamo quale sia il problema per Hood… se vuoi puoi aderire anche tu.. o forse sei uno di quelli che speravi che F.I. naufragasse?! mi sa che ti è andata male ahahahaha corri corri vatti a reciclare in qualche partito ANCHE A SINISTRA C’è SPAZIO