PoliziaMunicipaleTermoliPETRELLA TIFERNINA – Identificate cinque persone ed elevate contravvenzioni da seicento euro. Prossimo l’ampliamento del sistema di videosorveglianza comunale.

Lo aveva annunciato qualche giorno fa, con una lettera ai cittadini, il Sindaco Alessandro Amoroso che avrebbe intensificato l’attività di controllo per  contrastare il fenomeno dell’abbandono dei rifiuti sul territorio comunale.

E’ circa un anno e mezzo che a Petrella si effettua la raccolta differenziata porta a porta – dice il sindaco – e, seppure la quasi totalità dei cittadini la pratica correttamente, ultimamente, sono  stati registrati molti abbandoni di sacchetti di immondizia in diverse zone del comune. Una situazione insostenibile.

La Polizia Municipale, supportata dal Comando Stazione Carabinieri e Carabinieri Forestali del posto, ha identificato cinque persone ed elevato contravvenzioni da seicento euro.

Il sindaco aggiunge –  oltre a continuare l’attività di prevenzione e repressione , è stato programmato l’ampliamento del servizio di videosorveglianza nei pressi di una determinata area dove l’abbandono dei rifiuti è molto frequente -.
Articolo precedenteLa Polizia arresta giovane per tentato furto e resistenza a pubblico ufficiale
Articolo successivoElezioni Politiche, Campopiano attacca Pd di Renzi: è in difficoltà