TERMOLI _ Tra i tanti appuntamenti dell’estate termolese, WE LOVE BUBU si distingue per le finalità dell’evento. Parliamo di un serata all’insegna della solidarietà organizzata dagli amici di Fabrizio Di Bernardo, in arte DJ Bubu, giovane termolese affetto da distrofia muscolare. I proventi dell’intero incasso, saranno infatti tutti devoluti all’acquisto di un’autovettura per trasporto disabili.

Il Party Solidale si svolgerà Giovedi 24 giugno, presso Villa Paraiso, a partire dalle ore 22.30 e vedrà la partecipazione di due dj di fama nazionale, Steve Mantovani e Walter S, ed eccezionalmente di tutti i dj termolesi: Robbie Consiglio, Vins Montera, Lucas, Mark Di Meo, Jhonny J, Nicola D’Orio, Simonele, Sebastian DK, Mik Gagliardi, Luix, Marco Cristiano e Marta 40.

I DJ, i titolari della struttura ricettiva, il personale che parteciperà all’evento, hanno tutti rinunciato a qualsiasi forma di compenso. I proventi saranno devoluti interamente allo scopo dell’iniziativa. Gli organizzatori invitano la cittadinanza a partecipare. Il costo della donazione è di soli 10 € e comprende l’ingresso al locale. PUNTI VENDITA Trattoria l’Opera, Contrasti Moda, bar Via Firenze, Beat Street, Lido Mistral, Edly Bar, Fusion, Cala Sveva, bar Bellini, gelateria Coccobill, Sim One, TRT Radio Termoli.

Articolo precedenteLa Regione Molise ha nominato Carlea Commissario ad acta per la Fondovalle del Rivolo
Articolo successivoI comitati per la sopravvivenza degli ospedali contro Facoltà di medicina in Molise. “Chiudetela”