TERMOLI _ Il giorno 07 luglio 2011 alle ore 09.30, presso Piazza Bega, si terrà la presentazione ufficiale della nuova sede dell’associazione TURISMOL voluta e sostenuta dal Commissario straordinario dell’Azienda di Soggiorno e Turismo, Bruno Verini. La sede, dove da più di quindici anni era rimasta chiusa e in stato di totale abbandono, è stata completamente rimessa a nuovo grazie al supporto dei soci e Amici della Turismol e dell’Azienda Autonoma Soggiorno e Turismo. La TURISMOL si avvierà in questa nuova esperienza con lo scopo di promuovere il territorio e gli eventi locali non solo nel periodo vocato come quello estivo, ma si propone di lasciare una finestra aperta all’informazione turistica durante l’intero anno.

L’intuizione proposta dalla TURISMOL è stata molto gradita al neo commissario Verini che ha sposato il progetto immediatamente e ha permesso che venisse realizzata nel più breve tempo possibile: è fondamentale ricreare un punto di riferimento per le informazioni turistiche in sinergia con tutte le realtà imprenditoriali e no-profit impegnate nel settore ricettivo turistico. La Turismol cominciò la sua attività nello scorso luglio 2009, proponendosi come una novità nel panorama turistico locale e dopo tre anni, continua la sua attività di promozione turistica con lo stesso fervore e con nuove idee volte al favorire la conoscenza del nostro territorio. Ricordiamo l’ultima delle manifestazioni organizzate a dicembre “Vino, olio e fantasia” che ha riscosso un successo inaspettato. A presenziare l’inaugurazione interverrà il Sindaco di Termoli, Antonio Basso Di Brino.

Articolo precedenteGiancarlo Capussi diffida Comune di Bojano. “Da anni sono in attesa di essere pagato per forniture già fatte”
Articolo successivoGli ecologisti democratici sollecitano miglioramento servizio ferroviario Roma-Campobasso