La sede della Turismol
TERMOLI _ Dal 05 dicembre 2011, dalle ore 9.00 alle ore 12.00, dal lunedi al venerdi, presso Piazza Bega, la TURISMOL, Associazione di promozione culturale che ha inaugurato la sede lo scorso 11 luglio grazie all’Azienda di Soggiorno e Turismo di Termoli, sarà aperta a tutti i turisti che vorranno avere maggiori informazioni sulla cittadina, garantendo su richiesta anche visite guidate nel borgo antico di Termoli.

La TURISMOL ha avviato questa nuova esperienza con lo scopo di promuovere il territorio e gli eventi locali non solo nel periodo vocato come quello estivo, ma si propone di lasciare una finestra aperta all’informazione turistica durante l’intero anno.

La Turismol cominciò la sua attività nello scorso luglio 2009, proponendosi come una novità nel panorama turistico locale e dopo tre anni, continua la sua attività di promozione turistica con lo stesso fervore e con nuove idee volte al favorire la conoscenza del nostro territorio. L’invito è rivolto anche a tutti gli operatori turistici che vorranno inviarci materiale informativo da divulgare.

Articolo precedenteL’Atletica Larino stila bilancio attività in conferenza stampa l’11 dicembre a Larino
Articolo successivoAssenteismo in corsia: scattano controlli a sorpresa dei Carabinieri