TERMOLI – “Il Borgo delle Donne” sta per tornare e amplia il suo sguardo, siete pronti a condividere esperienze, emozionarvi e divertirvi? In scena il programma di attività ed eventi, ricco e variegato, e non c’è che l’imbarazzo della scelta per tutto il mese di marzo.

Che cos’è “Il Borgo delle Donne”? 

Si tratta di un’iniziativa nata nel 2013 dall’idea di Nadia Rucci, ex Presidentessa dell’Associazione Termoli Medievale, volta a creare un percorso culturale all’interno del Borgo Antico di Termoli e tra le attività commerciali che lo popolano, avviando una riflessione sulla “Molteplicità del Femminile” e sulla condizione della donna nella società contemporanea.

Che cosa facciamo? 

Mostre fotografiche e pittoriche, esibizioni artistiche dal vivo, letture animate, presentazioni di libri, proiezioni di film e docu-film, musica dal vivo e tanto altro. Tutto inerente al mondo delle Donne! Attraverso le iniziative in programma desideriamo accorciare le distanze con chi vive in posti apparentemente lontani da noi; condividere le esperienze di Donne che tramutano le loro passioni in mestieri; omaggiare la forza e la bellezza femminile anche con ironia.

Il calendario della settima edizione de “Il Borgo delle Donne”

Articolo precedentePrima riunione del Comitato Referendum per annessione Comuni della Costa molisana all’Abruzzo
Articolo successivoCoronavirus: primo caso positivo al test in Molise