Il calendario 2012
Il calendario 2012
TERMOLI _ Dodici mesi dedicati agli imprenditori ed artigiani di Termoli che, con fatica e molto impegno, hanno portato avanti negli ultimi anni le proprie attività imprenditoriali riuscendo a mantenere dipendenti ed a contribuire in maniera fattiva alla crescita economica della città. Saranno loro i protagonisti del 2012 grazie al calendario voluto dalla Lai di Termoli, Libera Associazione di imprenditori e curato dall’artista Stefano Leone.

L’iniziativa mira a promuovere le imprese che, in silenzio, lavorano con costanza e determinazione. E così ogni mese dell’anno sono raffigurati i titolari e dipendenti di 12 attività del posto. Il calendario è stato presentato al Vescovo di Termoli-Larino Gianfranco De Luca, all’Amministrazione comunale nel corso di una manifestazione pubblica ed agli altri enti.

Abbiamo voluto questa iniziativa che consideriamo importante _ ha dichiarato uno degli imprenditori della Lai, già presidente dell’associazione, Dante Cianciosi _, perchè vogliamo dire a tutti che ci siamo anche noi, vogliamo dare il nostro contributo ma desideriamo anche essere ascoltati dagli enti pubblici locali. Fino a questo momento ci sono stati dei confronti ma noi auspichiamo una collaborazione continua e fattiva”.

Articolo precedenteBeccato mentre spaccia eroina ad un giovane cliente. 20enne arrestato dai Carabinieri
Articolo successivoL’Idv di Montenero chiede taglio premi dirigenti comunali