myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623

Gianfranco Vitagliano
TERMOLI _ Fernanda de Guglielmo, Capogruppo del Pdl di Termoli, esprime solidarietà all’Assessore alla Programmazione, Bilancio, Finanze e Patrimonio della Regione Molise, Gianfranco Vitagliano.

 “Il Gruppo del Pdl del Comune di Termoli, manifesta piena solidarietà all’Assessore Regionale Vitagliano, per gli attacchi che in quest’ultimo periodo ha subito dagli organi di stampa. Preme sottolineare soprattutto il lavoro svolto dall’Assessore con alta competenza e profonda sensibilità, proteso a favore dello sviluppo di tutta la Regione. Nel tempo ha dimostrato di amministrare al di sopra delle parti, perseguendo l’interesse comune con impegno incessante per la risoluzione degli annosi problemi del Molise.

Le tensioni e le rivalità, in vista delle prossime elezioni, i comportamenti poco corretti e le prese di posizioni personalistiche, provocano inevitabilmente maggiore distacco dei cittadini dalla politica. Le recenti polemiche che hanno investito Vitagliano, ci inducono ad esprimere vivo apprezzamento per il lavoro fin qui svolto, con l’invito a proseguire sulla strada intrapresa con l’impegno e la lungimiranza che fino ad oggi ha dimostrato”.