Antonio De Michele
Antonio De Michele
TERMOLI _ Antonio De Michele è il nuovo Presidente dell’Ordine degli Avvocati di Termoli-Larino. L’elezione è avvenuta nel tardo pomeriggio di ieri con l’ultima seduta dell’Assemblea dei legali del Basso Molise. A maggioranza l’ha spuntata il penalista termolese, già presidente dell’ordine per più mandati contro il presidente uscente D’Errico.

Quest’anno per la prima volta erano due le liste degli aspiranti, l’una in contrapposizione dell’altra. Una guidata da De Michele e l’altra da D’Errico. Tesoriere è stato nominato l’avvocato Pilone di Larino mentre segretario è Ida Campanelli, tra le prime elette quest’anno.

De Michele ha annunciato l’intenzione di impegnarsi per portare una serie di novità nell’Ordine forense soprattutto da un punto di vista tecnologico.E’ un momento particolare _ ha dichiarato il penalista _, non facile, pieno di cambiamenti, visto quello che sta accadendo in ambito nazionale con le liberalizzazioni. Durante questo mandato bisognerà traghettare l’ordine verso una nuova era. Inoltre difenderò i presidi giudiziari del territorio dal rischio di soppressione così come è stato nuovamente paventato dal Governo Monti”.

Articolo precedenteA maggio si vota ad Isernia per le Comunali. Sel: “Candidato da cercare nel centro sinistra”
Articolo successivoCapitaneria Termoli soccorre barcone pieno di clandestini

3 Commenti

  1. HELP!
    Congratulazioni Preside’! Per favore vai a ROMA e sbroglia la matassa delle tariffe abrogate!!! Non si capisce niente… nemmeno le parcelle si possono fare!!! non ci sono parametri… che …di preventivi dobbiamo fare? HELP!

  2. Il boss oggi e’ andato dal sindaco per la questione della soppressio dell’ufficio de Giudice di Pace. E’ stato visto salire in municipio una prima volta questa mattina e una seconda volta nel pomeriggio. Li ha messi alla frusta. C’e’ solo da sperare che non abbia a che fare con statue di gesso.