TERMOLI _ I guai della Lega Nord e le “gesta del Trota” ma anche gli “strafalcioni” di casa nostra animano l’ultima puntata del Tg satirico in termolese della B&B Show, alias Basso Caruso e Basso Del Casale andato in scena nell’esclusiva “location” del Trabucco di Tornola aperto appositamente per l’evento.
I tg satirici condotti dai due artisti termolesi conosciuti ormai in tutti i “lidi” ed attesissimi dal popolo del web, di facebook e twitter, stanno riscuotendo un enorme successo e seguito tra residenti del posto ma vengono “gustati” anche fuori i confini regionali. Le gag ideate ed interpretate dal duo piacciono sempre di più e sono diventate un appuntamento fisso che i “followers” aspettano ormai con molta ansia.
Ogni sketch supera l’altro per fantasia, interpretazione, bravura e risate. L’ultimo è tra i più esilaranti tra quelli creati da Basso Caruso e Basso del Casale.
L’argomento trattato in questa puntata, sempre in “veste” rigorosamente ironinca è legato a “Il Trota” della Lega Nord ma anche a quello “nostrano” protagonista delle ultime vicissitudini di cronaca politica. Le gag intorno ai due personaggi, entrambi politici, ed entrambi finiti nei guai, sono a dir poco divertenti, mai offensive ma sempre ironiche e “leggere”.
Dunque non resta che guardarlo!
Tutti i TG «Nius»