La Lottizzazione AndreoliTERMOLI _ In relazione all’atto di diffida e significazione stragiudiziale notificato dagli Ufficiali Giudiziari anche ai sottoscritti da parte della Pro.ge.co s.r.l. – in persona del legale rappresentante p. t. Pietrosino Mario – rappresentato e difeso dal suo legale e relativo alla lottizzazione denominata “Andreoli” si espone quanto segue:

Preliminarmente occorre fare una precisazione: il documento notificato, quale diffida, poteva essere semplicemente inoltrata per raccomandata a/r e senza il necessario coinvolgimento di tutti gli amministratori comunali, i componenti della giunta e addirittura il Segretario comunale, ma l’obiettivo di tale inoltro “troppo” formale forse è un malcelato tentativo di intimorire i destinatari della diffida.
I sottoscritti, avendo sempre operato all’insegna della trasparenza ed il bene comune dei cittadini termolesi, non ritengono di doversi far condizionare dal contenuto del documento, ma a maggior ragione porteranno avanti un’azione di verifica e controllo dell’attività amministrativa sempre nel rispetto della legalità.
Ma v’è di più!!! L’amministrazione comunale non è rimasta inerte alle precedenti richieste della Pro.ge.co s.r.l., ma ha interpellato un esperto della materia al fine di acquisire un parere pro-veritate e solo all’esito verrà presa una decisione da parte di chi avrà la competenza tra consiglio comunale e giunta.
– Ovvio che quando si parla di grandi opere ad alto impatto paesaggistico il dovere di ogni buon amministratore è valutare bene e oculatamente i pro e i contro e soprattutto dare impulso all’attività amministrativa con massimo zelo ed imparzialità.
Ci si riserva infine ogni eventuale e opportuna attività e/o azione nelle opportune sedi competenti, ivi compresa la Procura della Repubblica.

I Consiglieri di Maggioranza: Avv. Annibale Ciarniello, Gennaro Fabrizio, Agostino De Fenza, Giuseppe Masciantonio, Fernanda De Guglielmo e Stefano Perricone

Articolo precedenteMotovedetta Carabinieri scopre altre costruzioni irregolari su Lungomare nord. Scattano provvedimenti
Articolo successivoIl Trota della Lega e quello termolese nell’ultima puntata del Tg satirico

2 Commenti