TERMOLI _ In occasione della ricorrenza della festa di San Francesco di Sales, patrono dei giornalisti, S.E. Mons. Gianfranco De Luca, vescovo di Termoli-Larino, sarà lieto di incontrare i giornalisti e gli operatori della comunicazione della Diocesi, il prossimo venerdì 22 c.m., presso la sala del Palazzo Vescovile alle ore 11.30.
Nel corso dell’incontro, il Vescovo porrà l’accento sulle linee portanti del cammino pastorale di quest’anno, con particolare attenzione alle sensazioni registrate durante questa prima parte della Visita Pastorale nelle diverse località della Diocesi.

Inoltre, temi relativi al bene comune, all’impegno delle Diocesi molisane contro il Nucleare, agli effetti della crisi economica sulle famiglie e ai dati sulla povertà della Caritas, arricchiranno l’intervento del Pastore di Termoli-Larino. A seguire, Mons. De Luca, sarà lieto di rispondere alle domande che giornalisti ed operatori della comunicazione porranno. Un momento di serena convivialità concluderà l’incontro.

Articolo precedenteIl Pd di Termoli in difficoltà a riunirsi. Al Neo Sindaco chiede: “costituzione parte civile contro Sorgenia”
Articolo successivoGli studenti del Liceo Scientifico di Termoli protagonisti dello spettacolo “Sonderbau 610”