La cattedrale di Larino
La cattedrale di Larino
LARINO _ Nuovo appuntamento per i fedeli della Diocesi di Termoli-Larino nell’ambito delle iniziative previste durante il Mese Celestiniano. Il prossimo 14 marzo infatti, sarà celebrata nella Basilica Concattedrale di Larino, una Solenne Celebrazione Eucaristica in diretta televisiva con inizio alle 10.55 con l’emittente nazionale Rai1. La Santa Messa sarà presieduta da S. E. Mons. Gianfranco De Luca, Vescovo della Diocesi di Termoli-Larino.
“L’appuntamento di domenica rappresenta un importante momento –afferma Mons Gianfranco De Luca- quale segno che rende visibile l’appartenenza universale dei fedeli alla Chiesa di Cristo. Entrare nelle case di tanti italiani è un privilegio per l’intera Diocesi, soprattutto in questo tempo di Quaresima, perché portiamo in tanti luoghi anche la forza della fede che caratterizzò la vita di San Pietro Celestino”.

L’appuntamento è quindi per il prossimo 14 marzo (domenica), con inizio Celebrazione alle ore 11, presso la Basilica Concattedrale di Larino.

Ecco gli appuntamenti per i prossimi giorni: 18 MARZO ore 18.30 | Catechesi del Vescovo.
20 MARZO ore 16.00 | Pellegrinaggio Zone di Campomarino, S. Croce, Movimento dei Focolari e OFS. ore 20.30 | Celebrazione Cammino Neocatecumenale.
21 MARZO ore 09.30 | Giornata diocesana dei Fidanzati. ore 11.00 | Santa Messa celebrata dal Vescovo; Pellegrinaggio Agesci e Masci.

Diocesi Termoli-Larino

Articolo precedenteDomani Pd e Giovani Democratici a Roma per protesta su Decreto Salvaliste
Articolo successivoIl Consiglio dei Ministri impugna Legge Finanziaria del Molise. Il Ministro Fitto: “E’ illegittima”