SAN GIACOMO DEGLI SCHIAVONI _ Sabato 30 luglio 2011 a San Giacomo degli Schiavoni andrà in scena l’ottava edizione dell’Armageddon In The Park, festival heavy metal tra i più attesi della penisola. L’edizione 2011 sarà quella che porterà on stage band di prestigio internazionale, accompagnate da ottime realtà della scena italiana.

I Vader da Varsavia, sono i portabandiera del death metal europeo dalla prima metà degli anni ‘90 e sicuramente tra le band di metal estremo del vecchio continente più conosciute nel resto del mondo. Ad accompagnarli gli irlandesi Gama Bomb, una delle realtà maggiormente in ascesa della scena metal. Pur giovanissimi hanno condiviso il palco con mostri sacri del genere e suonato in importanti festival europei, ultimo il Rock Hard Italia dello scorso settembre con Sodom, Grave Digger ed Exciter.

I baresi Natron sono apprezzati tantissimo anche all’estero infatti sono spesso in tour fuori Italia e sono una garanzia in sede live grazie all’esperienza accumulata in anni di infuocati show, come lo sono i Fingernails di Maurizio Bidoli, storica band romana che quest’anno festeggerà i 30 anni di attività proprio con lo show all’Armageddon in the Park, registrando la loro performance per il dvd del trentennale. Ad aprire la manifestazione tre giovani band emergenti della scena tricolore, i bresciani Endless Pain, gli abruzzesi The Juliet Massacre e i molisani Trodden Shame. L’evento si terrà nel parco comunale del centro basso molisano, i live show inizieranno alle 18 e andranno avanti per oltre 7 ore.

All’interno dell’area concerto saranno presenti diversi stand di cd, vinili, t-shirt e rarità oltre a stand gastronomici con specialità locali. Vista l’importanza delle band coinvolte si prevede una numerosa affluenza di fan da ogni parte d’Italia. Ingresso: € 15 (no prevendita) Apertura cancelli ore 17.30 – Inizio concerti ore 18.00 Campeggio e parcheggio gratuiti!

Articolo precedenteBandi Psr, le domande anche il primo agosto
Articolo successivoMontesanto presenta la ConfMolise dopo rottura con Confcommercio