A seguito della nota dei Vigili del Fuoco del 20 aprile, con la quale si descriveva la “situazione di pericolo imminente” riscontrata nel palazzo situato in Via Saverio Cannarsa ai numeri civici 21 e 23 (scale A e B), e a seguito della successiva ordinanza n. 119/09 del Sindaco Vincenzo Greco, con la quale è stato disposto lo sgombero totale del palazzo di Via Saverio Cannarsa, è stata emanata ieri un’altra Ordinanza Sindacale con cui viene disposto, a partire da oggi e fino a revoca, il divieto di sosta con rimozione forzata dei veicoli di ogni ordine e grado e l’interdizione temporanea della circolazione nelle seguenti strade:
su ambo i lati del tratto di Via F. D’Ovidio compreso tra Via Oliviero e Corso Nazionale;
nel tratto a senso unico di Via Saverio Cannarsa compreso tra Via F. D’Ovidio e Via XX Settembre;
nel tratto a senso unico di Via XX Settembre compreso tra Corso Nazionale e Via Oliviero ad eccezione dei mezzi di proprietà e/o utilizzati dagli abitanti delle scale A e B del palazzo di Via S. Cannarsa in attività di recupero masserizie, di volta in volta autorizzati, dei veicoli autorizzati, dei mezzi di emergenza e soccorso e dei mezzi di Polizia.

Articolo precedenteII Commissione consiliare: nulla di fatto. De Fenza denuncia “debolezza della maggioranza. Noi non possiamo fare da stampella”
Articolo successivoPietravalle di Base Molisana “punzecchia” l’Idv su Europee.