Paolo Marinucci
TERMOLI _ Interrogazione al Sindaco dei Consiglieri comunali di centro sinistra sulle tariffe comunali della Crea spa, società concessionaria del servizio idrico di Termoli.

Questo il documento:

I sottoscritti consiglieri comunali CONSIDERATO che dalle fatture n. 13078 del 05/04/2011 e n. 31123 del 18/06/2011 intestate al Comune di Termoli, si evince che è stato eliminato il minimo impegnato e che ci sono stati dei cambi di tariffe in accordo con il Comune di Termoli; CONSIDERATO che dalle fatture n. 13078 del 05/04/2011 e n. 31123 del 18/06/2011 intestate al Comune di Termoli, si evince che la quota fissa si modifica in “quota fissa dom. resid.”; Tutto ciò premesso,

si INTERROGA il SINDACO per sapere: Come mai il Comune paga l’acqua alla tariffa agevolata (utenza comune) e non al “costo” come previsto da convenzione; Che cosa quantifica la dicitura “quota fissa”;

Quando sono state modificate le tariffe e il regolamento di utenza e con quale atto il Comune ha accordato tali modifiche; Se Crea gestioni srl ha versato il contributo annuale e dall’inizio della convenzione ad oggi a quanto ammonta; Come mai, in fattura, compare la dicitura “quota fissa dom. resid.” al posto di “quota fissa”; se questa intende la discriminazione tra residenti e non con quale atto è stato modificato il Regolamento di utenza che non prevedeva tale divisione”.

Articolo precedenteIl Cda di Molise Cultura ha nominato il Maestro Angelo Giovagnoli Direttore Orchestra Molise
Articolo successivoGran successo per il concerto di Simone Sala

1 commento

  1. Aumento del prezzo
    Sarebbe interessante sapere anche con quale atto è stato autorizzato l’aumento del prezzo dell’acqua. Molto probabilmente la Crea ha adottato l’aumento arbitrariamente a danno dei cittadini.