TERMOLI _ La “3G Deal & Research”, società specializzata in servizi di teleselling, ricerche statistiche e sondaggi amplia la sede di Termoli con l’attivazione di 50 nuove postazioni e la contrattualizzazione entro il prossimo mese di giugno di altri 100 operatori. L’obiettivo della “3G Deal & Research” è di creare un centro di eccellenza specializzato nella vendita di servizi di Telecomunicazione ed Energia, che si distingua per la professionalità e la qualità delle risorse impiegate. I committenti sono primarie aziende del settore dell’energia e delle telecomunicazioni.

Le selezioni si tengono presso la sede della “3G Deal & Research” ubicata all’interno del Centro polifunzionale “La Vida” in via dei Palissandri 8 a Termoli. Gli spazi organizzati sono inseriti in una struttura polifunzionale bene organizzata dove sono presenti tutti i servizi compresa un nido per le mamme con bimbi piccoli. Il candidato/a ideale ha un’età compresa tra i 22 e i 55 anni, possiede buone doti di comunicazione, è intraprendente, motivato/a, flessibile e orientato/a al successo sia personale che di gruppo. Ha, inoltre, conseguito un Diploma o una Laurea, ha conoscenze informatiche di base e capacità di lavorare in gruppo.

Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae al seguente indirizzo e-mail: selezione-termoli@3gdr.net.Chi ha voglia di trovare un’occupazione non superiore alle 6 ore giornaliere – ha spiegato Concetta Trivisonno, responsabile della sede di Termoli della 3G Deal&Research – e si impegna nel raggiungimento degli obiettivi, può riuscire ad ottenere un compenso medio di 800/900 euro mensili”.

La società, inoltre, ha ottenuto la certificazione di qualità dei processi in corso da parte di ispettori recatisi nella sede nei giorni scorsi per verificare la qualità del lavoro svolto, le attrezzature utilizzate, il loro funzionamento, la tipologia di contratti stipulati, la soddisfazione dei contrattisti al lavoro ed ogni aspetto dell’attività condotta nella sede locale. A conclusione delle verifiche, è stata certificata la qualità della società e dell’attività condotta.

Articolo precedenteLuci ed intrusi nella scuola di via Volturno. Popolari-Liberali scrivono a Di Brino
Articolo successivoConvocato Consiglio comunale a Campomarino. Si parlerà di Imu