FOGGIA _ Organizzata dall’Unione di Centro di San Marco in Lamis in provincia di Foggia, la “Festa del Sud“ tocca molti argomenti di attualità politica, economica e sociale, soprattutto quella riguardante il Sud dell’Italia. Un’occasione di confronto e di arricchimento culturale sui temi più svariati che riguardano il Mezzogiorno, in modo particolare le politiche giovanili, le potenzialità che essi hanno quali protagonisti della crescita del Sud del Paese, il federalismo, ed il nascente Partito della Nazione.

Un invito da parte dell’ On.le Angelo Cera, primo organizzatore della manifestazione, è giunto al Consigliere Regionale Massimiliano Scarabeo, impegnato sul territorio a portare avanti la fase organizzativa del Partito della Nazione.

Questa manifestazione è un’occasione di confronto su temi importanti e delicati del Paese ed in modo particolare delle regioni del Sud», dichiara il Consigliere Scarabeo, che aggiunge « ringrazio l’On.le Cera per l’invito rivoltomi a partecipare a questo evento; i temi della manifestazione rappresentano un importante momento per allargare gli orizzonti e capire come stanno le cose, soprattutto per i giovani di questa parte dell’Italia. Credo in una loro forte presenza nel nascente Partito della Nazione, quale volano di crescita politica, tanto da caratterizzarlo come vera alternativa all’attuale sistema politico italiano”.

Articolo precedenteLa Protezione civile soccorre le popolazioni di Larino, Palata, Rotello e Tavenna dopo grandinata
Articolo successivoDal 16 al 21 agosto gemellaggio tra giovani Diocesi di Termoli e Pamplona