CAMPOBASSO _ L’Atletica Leggera presenta il calendario su pista e su strada 2010. Premiati i protagonisti della stagione invernale di cross. Tempo di premiazioni e di programmi per l’Atletica Leggera. La stagione di cross 2010 è appena finita e già gli impegni si moltiplicano, in vista delle manifestazioni su pista e su strada.

Giovedì prossimo, 8 aprile, nella sede CONI a Campobasso, alle ore 17,30, il Comitato regionale FIDAL per il Molise e le società affiliate si incontreranno per fare il punto della situazione su quanto è stato fatto e su quanto c’è ancora da fare per affrontare le sfide che attendono il movimento nel prosieguo dell’anno di attività, anche in considerazione degli innumerevoli problemi di ordine strutturale e di risorse che coinvolgono direttamente lo sport.

L’incontro sarà l’occasione per premiare chi si è distinto nelle gare di cross e per presentare le iniziative in corso, in particolare il calendario su pista e strada per il 2010 e il Corrimolise 2010. Il programma della riunione prevede, infatti: – la premiazione dei vincitori del Grand Prix di cross 2010; – la premiazione dei vincitori del CdS di Corsa Campestre ragazzi/e e cadetti/e; – la presentazione del calendario pista e strada aprile-dicembre 2010; – la presentazione del progetto ‘StudioAtletica’; – la presentazione del regolamento e del calendario del Corrimolise 2010.

Articolo precedenteLa pioggia rovina la “pasquetta” a Termoli. Al parco lunghe tavole imbandite
Articolo successivoA Termoli si prosegue festa con passeggiata verso la “Madonna a Lungo”