Ermina Gatti
CAMPOBASSO _ Oggi, alle ore 16, presso l’Hotel San Giorgio di Campobasso, sarà presente l’Onorevole Bruno Tabacci, portavoce di Alleanza per l’Italia, per la presentazione del coordinamento regionale e provinciale.

L’incontro si propone, in un momento di emergenza economica ed occupazionale per il Molise, anche di fare il punto su precariato, disoccupazione e pressione fiscale.

Nei giorni scorsi la Gatti aveva confermato di aver accettato l’incarico di coordinatrice regionale del partito politico costituito da Francesco Rutelli e Bruno Tabacci che guarda all’elettorato moderato scontento dell’attuale centro sinistra rappresentanto sostanzialmente da Pd ed Idv.

Articolo precedenteConsiglio comunale “verità”. Di Brino tira fuori le carte: “Il Comune approva nel 2009 smaltimento percolato al Cosib”
Articolo successivoPartecipazione democratica aderisce a manifestazione contro eolico selvaggio

2 Commenti

  1. dimissioni di berlusconi e della gatti…! per equita’ e giustizia!
    ma quale volto nuovo ma quale volto nuovo d’eggitto, aspe’ mo torno che ho da fare…., eccomi qua
    .
    senti gatti ma visto che sei stata candidata del PD adesso che ricambi camicia per correttezza non dovresti dimetterti dal comune di termoli, li cosa e chi rappresenti?? il NULLA
    .
    enrichino?? che ne pensa??
    a proposito la genti mi riferisce che leggi i miei commenti e ti arrabbi sempre di piu’ vuoi vedere che alla fine ho pure ragione eh ehe cioa ermina buon fine settimana!