Vincenzo Di Narzo
TERMOLI _ Il Presidente della Commissione Provinciale dei Lavori Pubblici, Vincenzo Di Narzo, si ritiene soddisfatto per aver fatto ripulire e rendere usufruibile la pista ciclabile della madonna a lungo alle persone che vogliono passeggiare o correre in spazi sicuri all’aperto, inoltre sempre tramite la Provincia di Campobasso si è proceduto alla pulizia della rotonda del Sinarca con un guadagno sull’immagine della stessa e per la sicurezza.

Voglio aggiungere una nota di merito ed una lode ai tecnici ed operai della Provincia di Campobasso per l’impegno e la tempestiva con cui si sono prodigati a rimuovere il fango e i detriti dalle strade provinciali del Basso Molise, rendendole immediatamente percorribili e più sicure ed una nota anche per lo sfalcio erba molto impegnativo che ha effettuato egregiamente dalla ditta Occhionero di Ururi sulla s.p. 126 che porta al nucleo industriale ed economico di Termoli.

Il Consigliere Provinciale
Vincenzo Di Narzo

Articolo precedentePresidente Iorio a Roma per incontro sul federalismo fiscale con Tremonti, Bossi e Calderoli
Articolo successivoE’ polemica su fondi del Comune a scuole private. Parla De Gregorio della Campolieti

12 Commenti

  1. Pulizia???
    Le pulizie di solito si fanno togliendo la sporcizia e non mettendola nascosta sotto il tappeto di casa. L’erba che è stata sfalciata sul tratto della Madonna a Lungo è rimasta tutta lì a seccarsi e a rischiare di provocare incidenti a chi inavvertitamente ci passa sopra con l’auto. (è già successo in passato). Ora il passaggio ciclabile è vero che non ha più l’erba alta , ma ha ora cumuli di erba secca sul passaggio stesso tali da provocare l’impossibilità di camminare anche a piedi. Non è sufficiente farsi vedere x strada a soprassiedere ai lavori. Bisogna anche farli far bene. Altrimenti soldi buttati.!

  2. di narzo
    Caro pippo mi piace che ti informi su tutto ma faresti bene a capire i miei sforzi per ottenere soluzioni che non saranno delle migliori ma se guardi i terreni intorno alla pista sono pienissimi di erbacce e tutti se ne fregano interessati anche tu presso la tua amata aministrazione, poi guarda anche come hanno lasciato i pozzetti sconnessi sulla strada che costeggia la pista ciclabile gli scooter e le macchine fanno gli slalom per evitarli. Ho già chiesto al comune di Termoli due volte per riposizionarli.Credo e confermo che il mio impegno come dovresti sapere se guardi internet è al top

  3. La pulizia era stata già commissionata. E…pagata pure. Le nostre osservazioni hanno avuto il risultato sperato. se non era per noi, la ditta beccava i soldi a lavoro dimezzato. Bravi!… Un’altra cosa…caro Di Narzo…. quando il tuo caro ex Sindaco Greco con il suo assessore preposto, tuo amico, faceva realizzare quello sgorbio di strada che tu oggi chiedi di sistemare….ma dove stavi????? te ne accorgi solo oggi e a lavori effettuati, che la strada fa schifo??? non potevi accorgertene 8 mesi fà con i tuoi cari amici di partito comunale???…. è bello fare opposizione… ma bisogna fare anche bene attenzione ai tempi…. e ne siete fuori.x voi tempo zero…. alle prossime per i pochi che saranno eletti e speriamo non siano gli stessi, vi toccherà opposizione… della serie il potere logora chi non ce l’ha…più!!!!

  4. ma chi siete voi che parlate senza avere la delega del popolo
    ma perchè vi fanno parlare gente che offende ma è veramente una vergogna essere offesi da gente che non si classifica per nome e cognome e non delegata dal popolo a parlare

  5. Caro sig. Di Narzo, l’Italia è ancora un paese libero, dove la libertà di pensiero è ancora in voga e si puo’ praticare. L’importante è non offendere. E in tutta onestà, non mi sembra che siano state mosse offese verso la sua persona. Solo considerazioni. Se poi lei ha accusato il colpo potrebbe far pensare alla presenza di una “coda di paglia”. Ma è solo una supposizione la mia….per carità.Chi è delegato dal voto, dal popolo pecorone quindi, dovrebbe fare più fatti e meno chiacchiere e non aspettare le votazioni per darsi visibilità.

  6. Bravo Pippo
    Pippo sei un grande, mi associo al tuo pensiero, probabilmente il sgnor Di Narzo ha la coda di paglia! Nessuno lo ha offeso, si e’ solo detto e precisato che si e’ stanchi di vederlo sul blog….Cercasse visibilita’ altrove o piu’ sporadicamente…