Ottima prestazione degli atleti della Termoli Nuoto domenica 15 marzo 2009 a Chieti ai Campionati Regionali di Nuoto Unificati Abruzzo e Molise, riservato ai soli atleti Dir. Luogo di svolgimento piscina comunale di Chieti, società organizzatrice Polisportiva “ Vita…e Sport” Chieti.

La A.S.D. Termoli Nuoto si riconferma Campione Regionale, grande soddisfazione della Società che sta investendo in questo settore e dei tecnici che lavorano in prima persona con i ragazzi. “Sono stati bravissimi- afferma Simona Bracone, tecnico Termoli Nuoto- dopo aver capito l’importanza della

trasferta si sono impegnati dando il massimo. Domenico Laghezza come di consueto  ci ha sbalorditi conquistando il 1°posto sia sui 25 stile che sui 25 farfalla.

Per Claudio Spagnuolo 1° posto sul podio per i 25 stile” “Peccato per le assenze di Antonia Fiadino e Claudia Di Maulo dovuti a problemi di salute, ma le atlete presenti hanno comunque dato il massimo accumulando punteggio per la squadra-dice Giancarlo Mancini, tecnico Termoli Nuoto- medaglia d’oro per Alessia Manes nei 25 stile e 25 dorso e medaglia d’argento per Roberta Borgia sui 25 dorso e 25 stile. E’ stata una trasferta faticosa, ma la stanchezza è stata ben ripagata dalla gioia dei ragazzi e non di meno dal risultato ottenuto”. Riconoscimenti di stima sono arrivati anche dal Presidente del Coni Provinciale Antonio Rosari, per il lavoro svolto dalla Termoli Nuoto in questo settore in forte crescita.

Articolo precedenteFederazioni regionali di Tennistavolo domenica in riunione a Terni
Articolo successivoPrimo Concorso internazionale di musica sacra: sabato i vincitori