TermoliSalvamento
TERMOLI – I ragazzi della Termoli Nuoto primi classificati ai Campionati italiani di surflifesaving di categoria, prove oceaniche di nuoto per salvamento, tenutesi a Riccione l’11 e 12 settembre scorso. I giovanissimi atleti sono stati premiati ieri pomeriggio in Comune a Termoli, nel corso di una cerimonia ufficiale.

La Termoli Nuoto nonostante le vicissitudini patite negli ultimi anni, è riuscita ad imporsi nella categoria esordienti, contro giovani e società ben più organizzate.


“Questi ragazzi hanno davvero superato se stessi a Riccione – ha commentato l’allenatore Enzo Salome -. Si sono scontrati con realtà molto più forti e bene strutturate ed è per questo che è un grande orgoglio non solo per Termoli premiarli per il lavoro che hanno svolto e per l’impegno costante. Hanno portato in alto il nome del Molise a livello nazionale. Senza la Termoli nuoto non avremmo potuto fare nulla, ci ha permesso di sopravvivere“. 

Antonio Rosario, presidente provinciale del Coni in Molise insieme con i consiglieri comunali Antonio Giuditta e Oscar Scurti, ha premiato gli atleti della città. La cerimonia è stata presentata da Stefano Leone.
Articolo precedenteTermoli Musica torna il 25 ottobre con Duo di Perugia
Articolo successivoAssemblea pubblica a Termoli sulle trivellazioni e devastazioni territoriali