TERMOLI _ Il Tribunale amministrativo regionale del Molise ha ritenuto infondata la richiesta di sospensiva presentata dall’Asd Termoli Nuoto contro l’affidamento della gestione della piscina comunale all’Ati Hydro Sport H20 risultata aggiudicataria della gara d’appalto bandita dall’amministrazione comunale di Termoli. I giudici del collegio hanno inoltre già espresso in sede cautelare un primo sommario giudizio di merito, rilevando una carenza di fondatezza sia del ricorso incidentale che di quello principale.

L’amministrazione si dichiara soddisfatta per questo risultato che finalmente potrà sbloccare l’affidamento della gestione e nei tempi più rapidi possibili intervenire per risanare la piscina comunale e riavviare l’attività sportiva. “Ancora una volta chi ha agito contro gli interessi della città e ha dimostrato di non avere a cuore quelli della cittadinanza ha avuto torto”, commenta il sindaco Basso Antonio Di Brino.

Articolo precedenteParte la sfida di De Lellis di Rivoluzione Democratica alle regionali
Articolo successivoA Termoli Tavolo tecnico il 22 gennaio su Vertenza Carrefour

2 Commenti

  1. Caro Di Brino,allora sei tu che ancora una volta, facendo credere di aver tutelato gli interessi della collettività termolese, in realtà ha fatto l’ennesimo regalo di compiacenza politica a fini elettorali per qualcuno senza sapere, invece, che così i voti gli li farà perdere!

  2. X TRITONE
    Concordo pienamente con Lei ….Se il caro di brino di ricandiderà penso che prenderà solo un voto, il suo (sempre se non sbaglia). Ha rovinato un paese … Termoli è sporca, strade ridicole, quartieri periferici lasciati a marcire (si veda Via delle Tamerici), edilizia ferma, turismo a picco !!! Non è per lui governare