TERMOLI – Il Comitato Genitori della Termoli Nuoto convoca la stampa, la cittadinanza, e tutte le persone che vogliono ribadire che, una struttura pubblica non può essere gestita come una immobile finalizzato al solo uso privatistico, pertanto, alle ore 10:00 davanti la piscina comunale, denunceremo l’incapacità del Sindaco a dar seguito a quanto pubblicamente annunciato attraverso il Consigliere Comunale Ivo Sprocatti, il giorno 26 ottobre u.s..

La sera del 26 ottobre, Ivo Sprocatti su designazione del Sindaco (indisponibile per motivi di salute), ha incontrato tutti i genitori del Comitato affiliato alla Termoli Nuoto ed ha ufficializzato che i nostri figli avrebbero nuotato nella piscina “Vittorio Sciarretta” (primo Presidente della Termoli Nuoto) all’apertura della stessa.

Il “TERMOLESE”, Basso Antonio Di Brino, che ad oggi non riesce ancora a confermare questo impegno che “LUI” ci ha comunicato per interposta persona, sarà ricordato come il Sindaco che seppellirà il mitico ricordo di Vittorio Sciarretta, Domenico Antonio Casolino e di tutte le future generazioni di nuotatori TERMOLESI. A domani!!! GRAZIE PER AVERCI SEMPRE SEGUITO IN QUESTA BATTAGLIA DI CIVILTA’! IL COMITATO GENITORI

Articolo precedenteOperazione Capitaneria di Porto tra Termoli e Pescara. Sequestri di pescato e multe
Articolo successivoRomagnuolo rinuncia ad indennità portaborse e restituisce il pregresso