CAMPOPBASSO _ “Sarà l’ex dipietrista Anna Aurisano già dirigente del partito di Di Pietro ad assumere l’incarico di coordinatore cittadino di Forza del Sud Campobasso, la nuova formazione politica voluta fortemente da Miccichè che si batterà per difendere gli interessi del popolo meridionale”.

E’ quanto dichiarato dal coordinatore regionale di Forza Sud Molise Lorenzo Lommano che ha personalmente provveduto ad assegnare l’importante incarico alla dinamica ed attiva dirigente campobassana.

“Sono convinto – ha continuato Lommano – che Aurisano, tra l’altro responsabile regionale delle donne Cisl del Molise, anche grazie all’esperienza vissuta nel partito di Di Pietro che ha abbandonato senza non poche polemiche insieme all’avv. Valentina Bozzelli e l’avv. Antonio De Cesare, saprà con il suo carattere ed il suo impegno svolgere un delicato ruolo che negli altri partiti del capoluogo regionale è stato sempre ad appannaggio di uomini. In Aurisano – ha proseguito Lommano – ho riscontrato quella determinazione e quella voglia di fare politica sul territorio, per ridare voce e qualche volta anche la dignità ad un popolo che troppo spesso ultimamente viene penalizzato dal partito del Nord. Come Forza del Sud Molise – ha concluso Lommano – ribadisco che le nostre porte sono aperte a tutti coloro che sentono il loro impegno soffocato nei partiti in cui militano, ma anche alla società civile dei giovani e delle donne. Anna Aurisano, assumerà anche l’incarico di Vice Coordinatore regionale”.

Articolo precedenteStatuto Regionale: oggi l’approvazione. Iorio: “Strumento per lavorare meglio”
Articolo successivoL’Idv Molise “bacchetta” segreteria di Termoli. E’ scontro aperto in seno ai dipietristi