PanfiloHSA2015TERMOLI – Il Lido Panfilo di Termoli si aggiudica il premio dell’Hospitality Social Awards come «Miglior attività di social media marketing». Il riconoscimento italiano che viene attribuito ogni anno al mondo dell’ospitalità per le eccellenze del social media marketing nel turismo, quest’anno, nella sezione degli stabilimenti balneari, se l’è aggiudicato una struttura della città adriatica.

Il lido offre la connessione gratuita già dal 2000 ai propri clienti ed è stato uno dei primi ad essere presente in rete con un sito web, Live cam e stazione meteo e pagine sui principali social. I premi sono stati consegnati ieri al palacongressi di Riccione nel corso di una manifestazione a cui hanno preso parte strutture ricettive tra cui alberghi, dimore, lidi e ristoranti di tutta Italia. Per il Panfilo era presente Angelo Napolitano, questo un suo commento: “I social sono una grande occasione d’incontro e una finestra sui luoghi che ci appartengono. Non ci può essere promozione di una struttura senza quella del territorio che la ospiti. A maggior ragione nel comparto turistico, a maggior ragione per il Molise”.


“E’ stato bello, non ce l’aspettavamo – ha commentato Luigi Napolitano, titolare della struttura balneare -. Abbiamo vinto questo premio dopo un confronto con stabilimenti di tutta Italia. E’ positivo sotto ogni punto di vista e le ricadute non sono solo per la spiaggia di Termoli ma per l’intero Molise, a dimostrazione che non siamo poi così sconosciuti ma, al contrario, al passo con i tempi e con le altre realtà d’Italia”.

Articolo precedenteMigliaia di visitatori al padiglione coldiretti di expo con le nuove iniziative molisane
Articolo successivoGruppo di fedeli di Montenero scrive a Papa Francesco: non vogliamo trasferimento parroco

1 commento