PoliziaPanteraTERMOLI – La Squadra Volante del Commissariato di Termoli è intervenuta per lite in famiglia ed ha denunciato I.A. di 37 anni, termolese, per oltraggio a pubblico ufficiale e ubriachezza molesta. Nella circostanza infatti l’uomo assumeva un atteggiamento arrogante e irrispettoso nei confronti degli operatori intervenuti, ingiuriando e denigrando il personale di Polizia. Inoltre, D.L.M.P., 20enne termolese, gravato da precedenti di Polizia e già sottoposto al regime degli arresti domiciliari, è stato deferito all’Autorità Giudiziaria per il reato maltrattamenti in famiglia. La denuncia è scaturita a seguito di un intervento della Volante presso l’abitazione del ventenne, richiesto dai familiari in quanto intimoriti dai comportamenti violenti e prevaricatori che il giovane aveva assunto nei loro confronti.

A seguito di un servizio congiunto eseguito dal personale della Volante e dell’Ufficio Anticrimine di quel Commissariato, sono stati eseguiti mirati controlli, anche attraverso perquisizioni veicolari e domiciliari, finalizzati alla prevenzione e repressione dell’uso e dello spaccio di sostanze stupefacenti.

In tale contesto, due donne, P.I.A. di anni 20, residente a Campomarino, pregiudicata,  e D.P.R.V. di anni 27, residente a Termoli, sono state deferite all’Autorità Giudiziaria per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, in quanto trovate in possesso di droga del tipo hashish.


Durante l’ordinario servizio del pattugliamento, gli operatori della Volante sono intervenuti in Via Sannitica per un incidente stradale che ha coinvolto due autovetture. Alla vista dell’auto della Polizia, l’autista di uno dei due mezzi, che in base alla dinamica dell’accaduto ricostruita dagli operatori è risultato il responsabile del sinistro, si è dato a precipitosa fuga. Immediatamente rintracciato, all’uomo – J.M., 42enne di origini tunisine – positivo all’alcool test, è stata ritirata la patente per guida in stato di ebrezza.
 
Articolo precedenteRubano pasticche di freni da ditta, due operai denunciati da Carabinieri
Articolo successivoCon olio realizzata linea corpo.Prodotti in Campagna Amica