myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623
La manifestazione di RomaTERMOLI _ All’urlo di “rivogliamo i nostri lidi” i balneatori di Termoli insieme ai migliaia arrivati a Roma da tutta Italia, hanno gridato ai politici nazionali le loro preoccupazione per la direttiva europea secondo cui a partire dal 2015 la gestione delle concessioni demaniali andrà all’asta. Da Termoli un pullman con 35 operatori del settore aderenti al Sib ed alla Fiba-Confesercenti sono partiti alla volta di Piazza Navona all’alba per prendere parte alla protesta nazionale.
Una volta arrivati nel cuore della capitale, hanno manifestato e ascoltato gli interventi del Sindaco di Roma Gianni Alemanno sulla problematica. E’ arrivato anche Antonio Di Pietro che si è fermato a parlare con i balneatori.
Sul palco è salito anche Rutelli che non ha mancato di sottolineare anch’egli le perplessità rispetto alla direttiva dell’Unione Europea. Pietro D’Andrea della Fiba-Confesercenti ha ribadito la necessità di una legge quadro sull’argomento e non altro, provvedimenti estemporanei che non sortirebbero gli effetti sperati.
Nel corso dei tre giorni di "Lo Scrittore, il Libro, il Lettore", Antonella Salvatore ha presentato "Il Bambino dagli occhi d'inchiostro" nella storica cornice...