VenittelliLauraTermoliTERMOLI – Con sommo piacere leggiamo sulla stampa locale le ultime dichiarazioni dell’on. Laura Venittelli rilasciate in merito all’ormai annosa questione dell’acquedotto molisano centrale. Per la prima volta dobbiamo riconoscere che tale posizione la condividiamo totalmente, va detto, anche perché è la medesima espressa dal Movimento 5 Stelle Molise solo otto mesi fa, ….e per medesima intendiamo dire letteralmente identica.

L’articolo “premonitore” a cui facciamo riferimento, pubblicato sul blog Molise5stelle il 22-06-2015, nel suo primo periodo recitava così: “l’acquedotto è un’infrastruttura strategica di preminente interesse nazionale e di prioritario interesse regionale che avrebbe dovuto captare le acque sorgive provenienti dai monti del Matese per soddisfare il fabbisogno idro-potabile, l’acqua da bere, di migliaia di cittadini residenti in 11 paesi del Basso Molise”. (link all’articolo)

La dichiarazione della Venittelli rilasciata in data 12-02-2016 recita invece così:
“l’acquedotto e’ un’infrastruttura strategica di preminente interesse nazionale e di prioritario interesse regionale che avrebbe dovuto captare le acque sorgive provenienti dai monti del Matese per soddisfare il fabbisogno idro-potabile, l’acqua da bere, di migliaia di cittadini residenti in 11 paesi del Basso Molise”. (link all’articolo)

Siamo felici che l’On.Venittelli, nonostante uno staff stipendiato, si ispiri, o meglio, copi palesemente i nostri articoli anzi, consigliamo all’on. Venittelli anche di pescare a piene mani nel programma elettorale del MoVimento 5 Stelle e di non dimenticare anche l’aspetto etico, quindi attendiamo con ansia che il tinto chermisi onorevole avvocato restituisca, come già fanno i parlamentari pentastellati, buona parte dei propri emolumenti così da rinvigorire il fondo per le p.m.i. Italiane….per esempio.
Al plagio comunicativo non può che seguire il plagio del comportamento etico.

MeetUp Termoli 5 Stelle
Articolo precedenteIntervento carabinieri scongiura furto di 195 pannelli solari
Articolo successivoTunnel, Felice:«Si accettano scommesse»