TERMOLI _ Lunedi 6 giugno, si è tenuta l’Assemblea dei Popolari Liberali presso la sede politica del movimento in Via Malta a Termoli. Presenti, oltre ad iscritti e simpatizzanti, il Segratario Regionale On. Remo Di Giandomenico e i consiglieri comunali Giuseppe Mottola e Francesco Panico. L’Assemblea di Termoli, primo appuntamento finalizzato all’organizzazione del movimento su tutto il territorio regionale, ha proceduto alla nomina dei coordinatori cittadini per il Comune di Termoli.
Sono stati eletti per acclamazione l’Ing. Prudente Bruno Ramos che, proprio a Termoli, ha ottenuto un brillante risultato in occasione delle elezioni provinciali di maggio e la Dott.ssa Maria Laura Pace, già vicensindaco della Città. I due coordinatori hanno illustrato il loro programma organizzativo e le iniziative politiche che intendono intraprendere sia per la realizzazione del progetto dei Popolari Liberali sia per la riorganizzazione del movimento. Obiettivo è quello di ridare slancio e vigore al territorio bassomolisano vittima di una politica che non ha portato sviluppo ma solo regresso.
Ottima scelta !!!! In bocca al …gattone ad entrambi.
Rottamazione.
Finalmente il gattone ha capito che era ora di rottamare i soliti Glave,Cilla, Felice. Largo i giovani e di bella presenza: Bruno Ramos e Laura Pace. Complimenti e avanti tutta!
x ADG
Condivido il largo ai giovani …… ultra sessantacinqueni come il gattone!
dov’è la novità? largo ai giovani? ma se il sig. Ramos avrà 70 anni,la signorina Pace è già stata vicesindaco del Gattone,queste persone, sicuramente meritevoli,non sono altro che prestanome del Gatto che si sta preparando per novembre.
BASTA CON IL QUALUNQUISMO ED I LUOGHI COMUNI. CARO CITTADINO SI IMPEGNI LEI IN POLITICA E DIA IL SUO FATTIVO, CONCRETO CONTRIBUTO….A PROPOSITO…SE SI IMPEGNA CON INTELLIGENZA E SERIETà LA SUA ETà OD ESPERIENZA IN POLITICA NON CREANO PROBLEMI, ANZI.
Ma ancora loro?
Dai, non è possibile! Ancora con sto gattone!! Ma non sarebbe ora che se ne stesse a casa? Di danni ne ha fatti parecchi, quidi, io dico BASTA! GATTONE GO HOME!!