Luigi Mascio
Luigi Mascio
PORTOCANNONE_ Mascio Luigi è riconfermato sindaco di Portocannone con la lista civica “Trasparenza Partecipazione” ottenendo 1155 voti ed il 67,62 per cento  su Teresa Licursi della lista civica “Insieme per l’Avvenire che ha ottenuto 553 voti corrispondente al 32,37%.

Hanno partecipato allo scrutinio comunale 1791 votanti su 2271 pari al 78,86 per cento, le schede bianche sono state 31 e le nulle 52.

Articolo precedenteFestival della lettura a Termoli. Il 19 maggio presentazione in Comune
Articolo successivoSindaci all’Alba: eletti Luigi Plescia ad Ururi e Rino Bucci a San Giacomo

4 Commenti

  1. Quando il centro sinistra sarà credibile!
    A Portocannone il centro sinistra è sceso in campo con un pressapochismo disarmante! E hanno straperso malamente! Per questo motivo “sta gente” come la definisci tu, non se ne andrà mai a casa! Almeno fin quando il centro sinistra non sarà in grado di fare una politica credibile e non scendere in campo con una squadretta di serie Z!


  2. I dirigenti del pd di Portocannone dovrebbero farsi ibernare!!!!! sono riusciti a prendere 500 voti in uno dei pochissimi comuni rossi del molise dove il pci negli anni 80 raccoglieva 1500 voti a tornata elettorale… scipattv a facc’!!! e Leva cosa ne pensa?

  3. ma perchè la squdra di mascio è di serie A?ti ricordo, ernesto, che nelle scorse amministrative il mascio con la medesima gente riuscì a vincere con 30 voti di vantaggio sulle due liste di chiara matrice pd. ora è giusto concludere dicendo che i 1500 voti del pci ci son sempre, solo che chissà perchè, chissà per come metà sono andate alla lista trasparenza e libertà che tutto è tranne che libera e trasparente. alla prossima