Il Lido di Campomarino
Il Lido di Campomarino
CAMPOMARINO _ Questa mattina verso le ore 11.30 un individuo vestito con jeans, giubotto grigio e cappello ha rapinato una donna minacciandola con una siringa. Il fatto è avvenuto a Campomarino Lido in via Don Luigi Sturzo nei pressi del residence “La Piazza”. Prontamente e intervenuta l’Arma che ha pattugliato l’intera zona del Lido ma finora non si hanno notizie in merito. Dalle prime notizie la donna è stata rapinata della sua fede nuziale.

Questo il commento di Salvatore Veneziano che gestisce una pagina facebook su cui tratta i problemi inerenti il lido di Camporino: «La situazione al lido, a mio avviso, sta diventando critica. Dobbiamo aver paura anche a girare per il lido in pieno giorno e mi dite come facciamo a mandare in giro i nostri figli? –continua Veneziano – Da tempo girano prostitute e come tanti sanno hanno anche in appartamenti affittati dove svolgono il loro “lavoro” ma questo anche se dura da molto tempo sembra che non interessi a nessuno. Dobbiamo pensare di creare pattuglie di quartiere?»

Articolo precedenteConsiglio comunale il 30 aprile a Montenero. Tre i punti all’ordine del giorno
Articolo successivoEpurazione “Straordinaria” Enti SubRegionali: Commissari sostituiti da Dirigenti

2 Commenti

  1. Assurdo
    Purtroppo questi sono episodi gravissimi e ti fanno capire la situazione in cui vive l’Italia e anche Campo.Le nostre forze dell’ordine ovviamente sono diverse da quelle Norvegesi,Finlandesi,Australiane ecc ecc,dove puoi lasciare persino la porta di casa aperta ed andare via.Così come 1 buon sistema di video-sorveglianza potrebbe aiutare in molti casi ad individuare i colpevoli(certamente non è la soluzione).Per quanto riguarda poi la prostituzione,che dire?!Non contrastano quelle che stanno in strada,figuriamoci se vogliono “stanarle” da dentro casa.Altro che bel Paese…