Stefano Sabatini
MONTENERO DI BISACCIA _ Il Movimento Molise Civile ritiene importante che Montenero di Bisaccia possa rientrare nel novero dei soci del Consorzio Industriale di Termoli e del Basso Molise ed è fiducioso che il presidente del Cosib, Antonio del Torto, in breve tempo possa accogliere la specifica richiesta avanzata in tal senso. “Montenero di Bisaccia è un centro di crescente rilievo socio economico- spiega il Portavoce regionale di Molise Civile, Stefano Sabatini – ed è fortemente auspicabile che esso possa essere partecipe delle importanti politiche di sviluppo industriale che il Consorzio sta meritevolmente conducendo.

D’altro canto conosciamo bene la sensibilità e l’attenzione che, da sempre, il Presidente Del Torto pone allo sviluppo armonico dell’intero territorio del Basso Molise. Per questo pensiamo ad una favorevole accoglienza della richiesta di ingresso del comune di Montenero, già deliberata e formulata dalla nuova amministrazione comunale. Montenero sta assumendo un ruolo vitale nell’intera economia della zona, un ruolo cui la nuova amministrazione sta dando un ulteriore e sensibile impulso.

Molise Civile ritiene inoltre che un Consorzio industriale più completo sia un Consorzio industriale ancora più forte, e questo, specie in un momento di difficile individuazione dei percorsi di sviluppo economico dell’intera regione, è fattore di assoluto rilievo. D’altronde è nel Dna di Molise Civile premiare e supportare la voglia di partecipare sia dei cittadini, sia degli amministratori più dinamici e crediamo che anche in questo caso ci siano tutti i presupposti per lavorare insieme nella direzione più giusta per la collettività”.

Articolo precedenteFrancesco Di Falco all’allenatore Cosco: ” un sentito in bocca al….lupo”
Articolo successivoDomani sera parte il Trenino del gusto con la prima cena a costi ridotti. I ristoratori: “Grande occasione”