CAMPOBASSO _ Egregio dott. Iorio, come candidato presidente del Movimento 5 Stelle, in veste di cittadino e a nome di tutti i cittadini che rappresento e che Lei rappresenta, mi permetto di esortarla a partecipare ai futuri dibattiti politici, affinché tutti abbiano la possibilità di capire le divergenze ed eventuali opinioni comuni sui nostri rispettivi programmi, in modo tale che i cittadini stessi possano avere la possibilità di scegliere in piena libertà e coscienza.

Si tratta, in fin dei conti, solo di dibattici dialettici nel rispetto delle regole democratiche. Probabilmente le sfugge la gravità della Sua presa di posizione: ritengo che uno degli aspiranti presidenti, per giunta uscente, non possa permettersi di rinunciare a questo tipo di comunicazione e confronto.

Se è vero che non vuole in nessun modo confrontarsi con i candidati politici Paolo Di Laura Frattura e Giovancarmine Mancini, non comprendo il diniego nei miei confronti che rappresento una semplice lista civica. Ciò significa non solo non rispettare un suo antagonista, ma soprattutto un cittadino: significa, in altre parole, dire NO ad un semplice molisano. In attesa di un suo gradito riscontro le porgo i miei più cordiali saluti.

Antonio Federico

Articolo precedenteAppaltata manutenzione straordinaria immobili comunali. La gara la vince la Venditti Costruzioni
Articolo successivoConferenza stampa di Di Brino su resoconto Raccolta differenziata