La spiaggia di Petacciato marina
La spiaggia di Petacciato marina
PETACCIATO _ Si trovava in spiaggia per una giornata di riposo assoluto al mare Giuseppe Marsilio, 51 anni, infermiere del San Timoteo di Termoli quando è stato colto da un improvviso malore. L’uomo che ha sempre coltivato la sua passione per il podismo che  praticava con costanza, non ce l’ha fatta nonostante il soccorso dei medici del 118 Molise direttamente in spiaggia libera, nel lato nord del lungomare petacciatese, poco dopo la Gondola. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri.

L’infermiere a causa di un colpo al cuore sembrerebbe dovuto anche al caldo della giornata è morto durante il trasporto al San Timoteo di Termoli. I medici hanno fatto di tutto per strapparlo al decesso ma le sue condizioni sono apparse subito disperate.

La sua salma è stata composta nell’obitorio del San Timoteo. A dir poco stravolti i familiari dell’infermiere, molto conosciuto a Termoli e San Giacomo degli Schiavoni sia per la professionalità del suo lavoro in ospedale sia per lo sport che praticava sempre.

Articolo precedenteSi conclude oggi il collegamento via mare con la Croazia del TermoliJet
Articolo successivoIl progetto di ricerca ambientale sulla qualità dell’Aria del Valle Biferno al Meeting di Rimini