OspedaleEmergenzaTERMOLI – Una donna nigeriana di 33 anni è morta all’ospedale San Timoteo di Termoli subito dopo aver dato alla luce una bimba con parto cesareo. La giovane, già madre di tre figli, era ricoverata dallo scorso martedì sera. Non sono state rese note le cause del decesso e la salma sarà sottoposta ad autopsia nei prossimi giorni. La trentatreenne viveva a Termoli da due anni con il marito e i figli ed era seguita dalla Caritas Diocesana con il progetto Sprar (Sistema di protezione per richiedenti asilo e rifugiati) di Termoli.


Siamo tutti sotto choc – dichiara il responsabile del Progetto Sprar della cittadina molisana, Luca Scatena – attendiamo l’autopsia, disposta dall’ospedale, per capire cosa sia accaduto, ma contemporaneamente dobbiamo far fronte all’emergenza familiare”.

La Procura di Larino ha aperto un fascicolo sul decesso della donna. Sul caso sono in corso indagini dei Carabinieri di Termoli. Intanto la bimba sta bene ed è assistita dalle operatrici del reparto di neonatologia del San Timoteo. 

Articolo precedentePolizia Municipale, Albanese vince ricorso e torna al comando
Articolo successivoNuovo album Dodi Battaglia: foto cover firmate da Antonello Manocchio
Antonella Salvatore
Giornalista professionista, Direttrice di myTermoli.iT e myNews.iT e collaboratrice AnSa