TERMOLI _ Il giorno 22/09/11 si è riunita l’assemblea dei soci fondatori dell’associazione Sind.a.co. del Basso Molise che dopo l’estate ha ripreso i lavori ed ha formalizzato l’iscrizione di altri nuovi soci,che hanno contattato i vertici dell’associazione per poter entrare anch’essi a far parte di questo nuovo progetto.

In tale occasione sono stati nominati dei responsabili di zona che saranno gli interlocutori iniziali per tutti coloro che avessero delle problematiche o delle proposte da formulare all’associazione,e più precisamente sono così individuati: Luigi Napolitano (Lido Il Panfilo) responsabile del Lungomare Nord e Sud.;Gianluca Desiderio (Ortofrutta Desiderio) responsabile del quartiere Sant’Alfonso-Crocifisso;Scatolone Mario (Big Box service) responsabile del Basso Molise;Nico Casolino (Bar Casolino-Corso Nazionale) e Fabio Albanese (Grafstudio) sono i responsabili del Centro;Nino Zara (pasticceria Zara) responsabile della zona Piazza del Papa e Porticone;Franco e Lino Ferrone (Ferrone Abbigliamento e Fuori Termoli) sono i responsabili delle zone Pretura-San Pietro,Difesa Grande e Zona Artigianale(via Corsica). Inoltre sono stati individuati i primi punti del programma che si vuole portare avanti : – Esplicazione di un programma per permettere l’addobbo Natalizio di tutta la città da presentare all’amministrazione Comunale; – Pianificazione di nuove idee per la prossima stagione estiva ponendo al centro del programma anche la lotta all’abusivismo,da discutere con l’amministrazione Comunale – Programmazione di Convenzioni per tutti gli associati alla Sind.a.co. -Studio di Fattibilità per una nuova Gestione del Garage Pozzo Dolce.

I soci Fondatori hanno chiuso i lavori dichiarando che chiunque volesse avere informazioni può farlo personalmente,contattando i vari responsabili di zona od accedendo al sito www.sindacomolise.it o andando sul Blog www.associazionesindaco.blogspot.com o su Facebook sul Profilo Sindaco del Basso Molise.

Articolo precedenteInaugurata nuova ala di Villa Maria a Campobasso. Iorio: “bella struttura”
Articolo successivoA Campomarino sarà realizzata rotatoria in via Abruzzi. Approvata da esecutivo Cammilleri