myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623
TERMOLI _ Dopo il sonoro “no” del Pd di Termoli al tesseramento del Sindaco di Termoli Vincenzo Greco e degli ex Udeur, il consigiere comunale Antonio Giuditta è al lavoro e nella giornata di domani ufficializzerà la costituzione di un nuovo gruppo consiliare a cui ha aderito anche il Consigliere comunale di “Partecipazione Cittadina” Simone Coscia, fuoriuscito dalla maggioranza di recente a seguito di mancate condivisioni di iniziative e progetti del primo cittadino.
Dunque l’ingresso di Coscia nel gruppo di Giuditta il cui nome è ancora un punto interrogativo ha un preciso significato politico, quello di rientrare in maggioranza dopo un periodo di aperta polemica con il primo cittadino. La conferma è arrivata dallo stesso Giuditta. Non mancherà nemmeno l’ultima “new Entry” in consiglio comunale Pino Gallo.

Non è escluso che ne entreranno a far parte anche il Presidente del Consiglio Giuseppe Rocchia che, interpellato telefonicamente, ha preferito non chiarire la sua posizione sottolinendo di avere bisogno di qualche giorno di tempo, Luigi Leone, appena rientrato da una breve vacanza, Gabriele Petrella, il neo assessore dimessosi insieme a Giuditta dall’Udeur.