TERMOLI _ Sottoposto a sequestro giudiziario uno studio dentistico di Termoli comprese le attrezzature e l’annesso laboratorio per un valore complessivo di 300 mila euro. A termine di prolungati servizi di osservazione nei pressi dello studio dentistico, i militari dipendenti sorprendevano all’interno un

odontotecnico che effettuava delle otturazioni in favore di un ignaro paziente. Sia il dentista, assente che l’odontotecnico, entrami di Termoli, sono stati denunciati all’Autorità giudiziaria di Larino per esercizio abusivo in concorso della professione sanitaria.

Nel corso di un’ispezione igienico-sanitaria presso una pasticceria del centro cittadino, i militari dipendenti sottoponevano a sequestro sanitario un annesso deposito non autorizzato privo dei requisiti strutturali minimi e tenuto in pessime condizioni igieniche. Contestualmente venivano sottoposti a sequestro circa sei quintali di alimenti vari per un valore complessivo di 50 mila euro.

Articolo precedenteSi danno i “numeri” in Consiglio…..
Articolo successivoAggiudicati i lavori per il Centro Sociale Anziani

5 Commenti

  1. Sono stato censurato nel commento, nonostante non era ingiurioso,diffamatorio o volgare.
    I puntini puntini (…….) nei precedenti commenti non vi fanno onore!
    Vergogna!!!! non leggerò mai più Mytermoli.

  2. myNews.iT tutela anche te…
    Notizie false o diffamatorie ai danni di un soggetto anche con un commento “Riconducibile” ad una persona è diffamazione. MyTermoli è stata sempre attenta alla tutela della legalità dell’informazione, infatti la Notizia da noi pubblicata è il comunicato stampa integrale dei NAS in cui non vi è nessun riferimento( se non la sola città) al soggetto sottoposto ad indagine.
    I comunicati stampa vengono pubblicati così come arrivano in redazione, specificando sempre la fonte.Sappiamo che i lettori sono in grado di relativizzare un comunicato stampa. Preferiamo evitare di modificare un comunicato, magari a scapito della leggibilità, salvaguardando la chiarezza.

  3. Studio odontoiatrico associato
    Ci sono diversi studi odontoiatrici a Termoli, dove l’attività professionale viene svolta contemporaneamente dal medico e dgli odontotecnici che per legge sono solo degli artigiani specializzati nella costruzione di protesi sotto la direzione dell’odontoiatra. Questo mal costume più volte denunciato da “striscialanotizia” è purtroppo molto diffuso, come è diffusa la pratica di non rilasciare fattura al cliente. Vuol dire che i carabinieri verranno informati anche dei restanti studi termolesi.