Il funerale di Roberto Occhicone
TERMOLI _ In un’atmosfera di grande dolore e commozione si sono svolti oggi pomeriggio i funerali di Roberto Occhicone, l’operaio dello Zuccherificio del Molise di 43 anni deceduto sabato notte in ospedale a causa di un malore, con molta probabilità un infarto.

Presenti al rito funebre celebrato da Padre Enzo Ronzitti, tutti i colleghi di lavoro dello stabilimento saccarifero termolese oltre ai familiari, parenti ed amici.

Il decesso a 43 anni dell’uomo, originario di Foggia, è stato un colpo per amiche e colleghi. L’operaio, cardiopatico, più volte negli ultimi anni si era recato in ospedale per controlli. L’ultima volta alle 3 di sabato quando i medici lo hanno sottoposto ad una serie di esami clinici proponendo allo stesso il ricovero che, però, sarebbe stato rifiutato.

La salma a fine funerale è stata trasferita a Fogga dove sarà tumulata. I familiari hanno presentato denuncia ai Carabinieri e la Procura di Larino ha aperto un fascicolo. Alcuni medici sono stati indagati in quanto “atto dovuto nel momento in cui viene effettuata l’autopsia”.

Articolo precedenteIl sottopasso ferroviario a Campomarino Lido si farà. Lo assicura Assessore regionale Velardi
Articolo successivoIl Corpo forestale sequestra discarica di 9 mila metri quadri a Termoli. Due persone denunciate