CAMPOBASSO _ “Omar Ciaburri è il nuovo Direttore Tecnico regionale ACSI del settore body building e pesistica del Molise, incarico questo che premia la tenacia, la bravura e soprattutto la professionalità di un atleta e di un tecnico che molto ha dato e molto continua a dare alla cultura sportiva molisana e all’uso dei pesi in particolare”. Lo ha dichiarato Aida Romagnuolo presidente dell’ente, al termine dell’ultimo Consiglio regionale dell’ACSI Molisana che ha provveduto a conferire all’unanimità, l’importante incarico al campobassano ventottenne che domenica prossima, dopo il 3° posto conquistato ai mondiali di Campobasso, si cimenterà a Bologna nel “Due Torri”. Il M° Ciaburri, ha continuato Romagnuolo, collabora da anni con l’ACSI molisana e da anni, rappresenta un valido riferimento anche come docente nei nostri di body building e Personal Trainer. Ho personalmente voluto Ciaburri a ricoprire il massimo incarico tecnico regionale nel body building e nella pesistica dell’ACSI, ha proseguito Romagnuolo, perché ha dimostrato non solo con la didattica ma anche nei rapporti umani con i suoi allievi, di avere un eccezionale rapporto umano, condizione questa indissolubile se vogliamo ulteriormente far crescere l’ACSI del Molise.

Ho anche comunicato al M° Ciaburri, ha concluso Romagnuolo, che è stato nominato Componente della Commissione Tecnica nazionale del settore body building dell’ACSI. Adesso Ciaburri, potrà provvedere a nominare le sue commissioni tecniche regionali del suo settore.

Cristian Lommano

Articolo precedenteA rischio di chiusura Scuola di Nuova Cliternia. Impegno Comune dice “no”
Articolo successivoL’ex Fornace di Termoli divenuta mega discarica a cielo aperto. I residenti di Porticone puntano il dito sui rifiuti e copertura in eternit del capannone. “Rimuovete le lastre”