CARPINONE _ Omicidio a Carpinone nel giorno della Festa dell’Unità d’Italia. Durante una brutta lite accaduta nel pomeriggio del giorno festivo, sarebbe stata uccisa Iolanda Palladino, pensionata di 82 anni, trovata morta dai Carabinieri nel garage di casa. Sul cadavere sono state riscontrate lesioni all’altezza della nuca.

Dopo un lungo interrogatorio i carabinieri della locale stazione hanno posto in stato di fermo la nuora di 57 anni.  La donna è stata fermata poco dopo il ritrovamento del cadavere della sfortunata. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la morte della suocera sarebbe avvenuta nel corso di una lite, ma gli investigatori mantengono per il momento il più stretto riserbo sulla dinamica dell’accaduto.

Non si conoscono ancora i motivi che hanno provocato il litigio tra le due donne ma non si escludono motivi finanziari.  Gli inquirenti sono al lavoro in maniera serrata. Fino a questo momento gli indizi raccolti conducono alla nuora.

Articolo precedenteLeva del Pd risponde all’Idv su rottura Centro sinistra alle elezioni. “Idv non può decidere per tutti”
Articolo successivoDipendenti Opera Serena lamentano mancato pagamento stipendio di febbraio