CampomarinoRapinaCAMPOMARINO – Operazione anti-droga dei Carabinieri sul basso versante della costa molisana. Durante la scorsa notte, a Campomarino, i militari della locale Stazione hanno tratto in arresto un uomo per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

A conclusione di incisiva attività info-investigativa, i Carabinieri hanno proceduto a effettuare una perquisizione all’interno di un’abitazione ubicata nel piccolo centro molisano.
Durante l’operazione venivano rinvenuti, ben occultati, 70 grammi di cocaina e 260 grammi di marijuana, nonché materiale atto per il confezionamento e un bilancino di precisione.
L’uomo, un trentenne di origine straniera ma residente a Campomarino, veniva accompagnato in caserma dove veniva dichiarato in stato di arresto.
Il materiale complessivamente rinvenuto veniva sottoposto a sequestro.
L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato associato presso la casa circondariale di Larino, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.
Un altro successo operativo, quindi, nelle attività di contrasto messe in campo dagli uomini dell’Arma per reprimere il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti.
Articolo precedenteSan Martino in Pensilis: foglio di via per due marocchini
Articolo successivoProve di evacuazione nella scuola primaria Campolieti di Termoli