myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623

TERMOLI _ Parte la campagna di comunicazione del candidato Presidente Oreste Campopiano appoggiato dalla lista “Regione Nuova”. Una campagna che si articolerà sull’analisi dei problemi che una cattiva politica ha prodotto in 10 anni di governo del Molise. Un messaggio che vuole invitare gli elettori a dire basta ad un vecchio sistema di potere che ha prodotto danni al sistema economico e sociale della Regione. Un invito, quello rivolto agli elettori della Provincia di Campobasso, a ritrovare l’orgoglio di un’appartenenza ideale e territoriale per scegliere un voto di libertà.

On-line sulla web-tv di Oreste Campopiano (www.youtube.it/user/CampopianoPresidente) da questa mattina sono visibili gli spot e la prima video lettera nella quale si affronta il tema delle tasse regionali e in particolare dell’Irpef.

Il testo della videolettera – “Dopo 10 anni in Molise, l’IRPEF più alta d’Italia. Amici della rete, vi siete stancati di vivere nella regione più cara d’Italia, dove le tasse, in particolare l’IRPEF ha le aliquote maggiorate più elevate della penisola? Beh, io come voi credo che si giunto il momento di dire basta. Basta a un sistema di potere che dura troppo tempo e che ha prodotto tanti danni al Molise e alla sua struttura economica e sociale.

Ma soprattutto è il momento di dire basta a chi ha deluso le speranze e le aspettative di tanti cittadini che hanno creduto come me in un progetto, sinceramente riformatore, liberale, innovatore, modernizzatore. Diciamo basta, con il voto per ripartire da qui, dalla nostra Provincia, la più popolosa ed economicamente dinamica, dal suo capoluogo Campobasso, da Termoli e dal Basso Molise per sperare finalmente in una Regione Nuova. Fai vincere l’orgoglio, vota la libertà.”