myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623 “Elezioni

TERMOLI _Operatori telefonici spariti dopo la firma dei contratti”. È quanto denunciato da diverse famiglie di Termoli che si sono viste contattare da operatori esterni di una nota ditta nazionale poi spariti nel nulla con la documentazione sottoscritta lasciando ai clienti recapiti telefonici inesistenti con nomi non veritieri e l’attivazione non completa dei servizi proposti, costi aggiuntivi inutili oltre all’assenza di disdetta delle preesistenti compagnie.

E così il brutto “andazzo” in cui sono incappati molti cittadini non è piaciuto a più di qualcuno tra cui anche imprenditori del luogo che hanno pesanto bene di rivolgersi al proprio avvocato e presentare azioni legali a tutela dei propri diritti contro quei contratti telefonici che hanno il “sapore” della truffa. 

Alcuni residenti si sono ritrovati con due bollette da pagare, quella della vecchia compagnia e la nuova. Alle proteste si sono sentiti rispondere dalla ditta di non conoscere gli operatori esterni che hanno proposto il contratto. Insomma una vicenda che sta creando polemiche.

Mi hanno telefonato diverse volte in vari orari della giornata – ha dichiarato una anziana – Si è presentata a casa una persona dichiarandosi della ditta, aveva biglietto da visita e credenziali, si è fermato alcune ore illustrandomi tutto, ma poi questa persona si è resa irreperibile. Che vergogna approfittare dei pensionati per piazzare contratti, entrare nelle nostre case, illustrare per ore le offerte e poi negarsi il giorno dopo in caso di chiarimenti o problemi“.

Articolo precedenteIn 200 alla corsa campestre al parco di Termoli. Primeggiano i Runners
Articolo successivoDenunce dei Carabinieri a Larino e Lucito